Timone Yachts Group, dopo il Salone di Venezia sarà presente anche alla prima edizione del Punta Faro Yachting Festival, in svolgimento dal 26 al 27 giugno
All’appuntamento Timone porterà l’Atlantis 45 realizzato da Azimut. Il Festival di Punta Faro è una novità assoluta nel mondo della nautica, un luogo dove Timone non poteva mancare, considerando che una delle sedi del gruppo si trova proprio a Lignano Sabbiadoro, cosa che gli consente di poter fare gli onori di casa. A solo un mese di distanza dal Salone Nautico Venezia la società guidata da Luigi Gambelli insieme a Paolo Moresco, torna quindi a proporsi ad un evento che nasce quest’anno ma ha buone prospettive per crescere.
“Dovevamo esserci e ci siamo, il lockdown non ha fermato il settore, fortunatamente, che ha potuto continuare a reggersi sulle proprie gambe e con profitto. Essere qui a Lignano Sabbiadoro è quindi motivo di soddisfazione per il nostro Gruppo, poiché l’evento testimonia che l’interesse per il comparto non diminuisce, anzi aumenta pur dovendo confrontarsi con le difficoltà della pandemia, mostrando numeri importanti”,
spiega Luigi Gambelli, Amministratore delegato di Timone Yachts Group.
L’Atlantis 45 di Azimut conferma la liason esistente tra le due realtà, Azimut e Timone, che prosegue ininterrotta dal 1992. Atlantis ne è la prova: l’imbarcazione di Azimut portata a Punta Faro, tratteggia canoni familiari senza mai perdere il carattere e lo spirito sportivo. Atlantis è sicuramente una gamma sport che continua a migliorarsi di anno in anno e Timone rappresenta un trait d’union tra le case produttrici e gli acquirenti.
La crescita di Timone, dealer dal 1992 di Azimut, è avvenuta aggregando diverse attività, non solo vendita ma anche refitting, consulenza, brokeraggio dell’usato tra Usa e Asia.
Nella foto di apertura l’Azimut Atlantis 45
(Timone Yachts Group partecipa al Punta Faro Yachting Festival – Barchemagazine.com – Giugno 2021)